Occhio Pavese, Bulli e Pupe's Got Talent, Notizie Voghera

Mercoledì, 22 Novembre 2017
Ultimo agg: 20 Novembre 2017, 20:00
Facebook Twitter Instagram

Bulli e Pupe's Got Talent: il duo «unplugged» Guzman-Zeppa vince la prima edizione

I cantanti Giuseppe Amaro e Martina Giardina secondo e terza classificati. Al ballerino Marco Stella il Premio della Critica «Occhio Pavese».

VOGHERA (PV) - Il duo unplugged formato dalla cantante Leslie Guzman e dal chitarrista Luca Zeppa ha vinto la prima edizione di Bulli e Pupe’s Got Talent. Lo show di JAB TV, venerdì sera in un I Bari Cafè “tutto esaurito” (molte persone sono state costrette a rimanere in piedi), ha definitivamente raggiunto il traguardo con la vittoria del talento più votato dal pubblico e dalla giuria composta dalla professoressa di musica Maura Ghezzi, l’insegnante di danza Marina Giamundo e dal presidente di giuria Max Corfini (ex voce dei New Trolls).
I giovani artisti (lei di Stradella, lui di Voghera), grazie all’interpretazione di brani come Non è l’inferno e Rolling in the deep, hanno vinto sul cantante Giuseppe Amaro (secondo classificato) e sull’interprete Martina Giardina. Il ballerino vogherese Marco Stella, nonostante l’esclusione dal podio, ha conquistato il Premio della Critica voluto dalla redazione di Occhio Pavese. A mani vuote i cantanti Domenico Mangano ed Alessio Pinato. 
Grazie alla vittoria di Bulli e Pupe’s Got Talent, Leslie Guzman e Luca Zeppa avranno la possibilità di registrare un brano in studio di registrazione. JAB TV produrrà per loro il videoclip ufficiale della canzone, la copertina del singolo ed un servizio fotografico.
I momenti salienti della serata (nella foto sopra, la foto dei cinque vincitori con lo staff di JAB TV) saranno online la settimana prossima su queste pagine. Nel file allegato in coda a questa pagina, è possibile visionare i punteggi ottenuti dagli artisti in gara nelle semifinali e nella finale e i risultati del Premio della Critica.

Resoconto risultati - Bulli e Pupes Got Talent

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria