Occhio Pavese, Notizie Voghera

Martedì, 22 Maggio 2018
Ultimo agg: 21 Maggio 2018, 19:52
Facebook Twitter Instagram

[VIDEO] Voghera apre le porte alle persone di talento: torna «Bulli e Pupe»

Lo spettacolo si svolgerà tutti i giovedì sera presso l’I Bari Cafè di Corso Rosselli 139. Ecco in anteprima i due spot televisivi. 

Voghera apre nuovamente le porte al talento. Giovedì 19 ottobre alle 21:45 presso l’ I Bari Cafè di Corso Rosselli 139 prenderà il via la seconda edizione di Bulli e Pupe.

Il talent show di JAB TV, ripreso dalle telecamere di Occhio Pavese, è rivolto a tutti coloro (professionisti e non) che possiedono un talento artistico o particolare. Cantanti, ballerini, attori, scrittori ma anche atleti, contorsionisti, artisti di strada o drag queen. L’obiettivo è quello di vincere la puntata di cui si è protagonisti, con successivo accesso alla finalissima.

«Lo scorso anno il concorrente più giovane aveva 6 anni, ed abbiamo avuto artisti con più di 60 anni. È uno spettacolo aperto a tutte le generazioni – spiega Marco Bidone Cignoli, conduttore dello show. Credo che l’ingrediente principale di questa iniziativa sia il divertimento: durante la serata avviene una gara tra le due squadre, i “bulli” e le “pupe”, dove tutti sono protagonisti, pubblico compreso». La prima stagione di Bulli e Pupe ha avuto un successo inaspettato: «abbiamo ottenuto il sold out 13 sere su 14. Un risultato straordinario se si pensa che si tratta del giovedì sera. Ma la soddisfazione più grande è vedere il duo musicale vincitore della prima edizione (i giovanissimi Leslie & Luca, ndr) richiestissimo dai locali della zona. Il loro videoclip d’esordio “Rolling in the deep” (premio ricevuto grazie alla vittoria) è uscito da pochi giorni su YouTube e sta andando fortissimo!”.

Anche quest’anno, dunque, Bulli e Pupe tornerà ad essere una vetrina per i talenti della zona, che si sottoporranno al giudizio del pubblico e dei giudici professionisti e si lasceranno coinvolgere dallo spirito scanzonato e divertente dell’iniziativa.

Le iscrizioni alla gara (gratuite) possono essere effettuate inviando un sms o WhatsApp al numero 320.2245117 o scrivendo una e-mail a redazione@occhiopavese.it. Il pubblico potrà accedere all’I Bari Cafè tutti i giovedì sera dalle 21:45 (ingresso ad offerta libera).

In apertura di pagina vi mostriamo in anteprima di due spot pubblicitari, diretti da Matteo Garifo, che verranno diffusi sui social network nelle prossime ore. 

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria