Occhio Pavese, Notizie Salice Terme

Mercoledì, 29 Gennaio 2020
Ultimo agg: 04 Novembre 2018, 23:46
Facebook Twitter Instagram

Fiordaliso torna al Club House di Salice Terme

L'interprete di successi come "Non voglio mica la luna" si esibirà live venerdì 27 ottobre.

Questa sera (venerdì 27 ottobre) torna al Club House di Salice Terme una cantante che non ha certo bisogno di presentazioni: Fiordaliso.

Dopo l'ultima esperienza come naufraga all' Isola dei famosi 2016, l'artista ha pubblicato il singolo Senza una lacrima, contenente anche una versione inedita di Non voglio mica la luna, la stratosferica hit targata Sanremo 1984 che l'ha lanciata nell'olimpo dei grandi della musica italiana. 

Il debutto 2 anni prima, quando vince Castrocaro e si guadagna l'accesso al Festival di Sanremo, dove partecipa spessissimo nei primi anni della sua carriera con successi come Una sporca poesia e Il mio angelo, dedicata al primo figlio. Oltre alla carriera da cantante debutta anche a teatro come attrice in numerosi musical come Blood Brothers-Fratelli di sangue e Menopause the Musical.
Numerose presenze anche in televisione: insieme a Giancarlo Magalli nel cast di Piazza Grande e in molti reality in cui si è messa in gioco come Music Farm e La Talpa.

Sul palco del Club House di Salice Terme Fiordaliso proporrà al pubblico i grandi classici della sua carriera, in chiave rigorosamente live. 

Occhio Pavese aveva incontrato Fiordaliso nel maggio 2016: clicca qui per rivedere l'intervista!

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria