Retorbido

Venerdì, 16 Novembre 2018
Ultimo agg: 04 Novembre 2018, 23:46
Facebook Twitter Instagram

Solidarietà, torna il «Concertone spaziale»: a Retorbido sei ore di musica dal vivo presentate da Marco Cignoli

Tanta musica, vino, birra e buon cibo. Il ricavato verrà devoluto all’associazione “Bambini con la ccam”.

RETORBIDO (PV) - Dopo il successo delle passate edizioni (nel 2017 oltre 3.000 persone accorsero alla manifestazione), torna al Campo Sportivo di RetorbidoThe Concertone Spaziale”, la maratona musicale ideata dallo scrittore Miller Ogadri.

Anche quest’anno saliranno sul palco musicisti amatissimi dal pubblico: Re/Max e Paolo Gravellone, A21, Leslie & Luca, Cartoonauti, Andrea Pasquali, Giò Fascella, Kontrosenso e Andrea Colombani con la partecipazione di Rita Ballerina e dell’attrice Giuditta Manganoni.

Ma l’evento, che verrà presentato da Marco Cignoli, non sarà all’insegna solo delle sette note: la formula vincente include anche birra artigianale (grazie al team di Rock’N’Beer in Love), i vini del marchese Adorno, ravioli, malfatti, salamella e tanto altro buon cibo. L’animazione bimbi sarà a cura di Clown di Corsia Voghera Onlus e Cuoreclown Onlus.

Il ricavato della maratona benefica sarà devoluto all’associazione Bambini con la CCAM, nata per aiutare le famiglie che hanno scoperto di aspettare un bambino con una malformazione polmonare congenita.

L’appuntamento è per sabato 19 maggio dalle 17:30 alle 23:00 presso il Campo da Calcio di Retorbido (zona pro loco). Ingresso gratuito.

C.s.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria